Aforismi

“Meglio di mille parole vuote, è una parola che porta la pace.”

“Buddha Siddharta Gautama”

“in questo modo l'odio non può estinguere l'odio.
Solo l'amore è capace di estinguere l'odio.”

“Buddha”

“Le persone indisciplinate sono senza limite come lo spazio; non potresti mai avere ragione di esse. se conquisti il singolo stato mentale dell'ira è come conquistare tutti i tuoi nemici”

“Bodhisattvachayavatara”

"La causa di ogni sofferenza è l'attaccamento"

"BUDDHA"

"C’è sempre qualcosa di cui essere grati. Non essere così pessimista se ogni tanto le cose non vanno come vorresti. Sii sempre riconoscente per gli affetti e le persone che già hai vicino a te. Un cuore grato ti rende felice."

"BUDDHA"

"L'unica vera saggezza è sapere di non sapere nulla."

"Socrate"

"Mentre avete la luce credete nella luce, per diventare figli della luce."

"Gesù di Nazaret"

“Tu, Chiamata Collera, impudente e dissennata, divampando come fuoco, bruci le radici delle virtù e porti l’infelicità nella mente di tutti quelli in cui dimori. Chi ti pacifica è il rorido dell’amore. Io, Amore, sono colui che concede la felicità e la gioia”

"Acharya Lama Ghesce Ciampa Ghiatso"

“Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di correre dei rischi?”

"Vincent Van Gogh"

“La fede elimina l’oscurità e chiarifica la mente. Elimina l’orgoglio ed è la radice del rispetto. È un gioiello ed un tesoro. Come le mani, è la base per raccogliere le virtù.”

"Ratnolka Dharani"

“Tutte le gioie che in questo mondo ci sono Derivano dal desiderare la felicità altrui, e tutte le sofferenze che in questo mondo ci sono derivano dal desiderare la felicità solo per sé.”

"Bodhisattvacharyavatara Shantideva"

TOP
CARRELLO 0